RREGOLAMENTO


La BasicCard è gestita da BasicBank, divisione di BasicNet S.p.A. - società che opera nel settore dell’abbigliamento, delle calzature e degli accessori per lo sport e il tempo libero principalmente con i marchi Kappa, Robe di Kappa, Superga , Jesus Jeans, K-Way, Sabelt Shoes e Briko .

La BasicCard è una tessera

La BasicCard permette di accedere a promozioni esclusive attraverso l'attribuzione di uno o più privilegi da parte di BasicBank o da negozi ed è utilizzabile presso i negozi con insegna del gruppo BasicNet e online.

La BasicCard dà diritto a tre tipologie privilegi: DISCOUNT, CASH e CREDIT

DISCOUNT (SCONTO)
Un privilegio Discount dà diritto ad effettuare acquisti scontati e prevede: Non è possibile utilizzare più di un privilegio Discount contemporaneamente.

CASH (ACQUISTI PREPAGATI)
Un privilegio Cash è un metodo di pagamento che dà diritto ad effettuare acquisti prepagati e prevede:

Il privilegio Cash può essere utilizzato unitamente ad un privilegio Discount.
Non è previsto alcun rimborso in caso di inutilizzo parziale o completo del privilegio cash Non è possibile utilizzare più di un privilegio Cash contemporaneamente.


CREDIT (CREDITO)
Il privilegio Credit dà diritto ad effettuare acquisti posticipandone il pagamento e prevede: credit è attualmente disponibile solo per le risorse del gruppo BasicNet e nei negozi di proprietà del gruppo Basic.

Non è previsto alcun rimborso in caso di inutilizzo parziale o completo del privilegio credit. Ogni privilegio quindi prevede un importo massimo, una durata e una fruibilità presso i negozi e/o i siti del gruppo BasicNet definiti di volta in volta.
I privilegi della BasicCard non sono cumulabili con altre promozioni in corso nei negozi/siti, salvo diversa indicazione.

La BasicCard può essere sottoscritta:
La BasicCard viene rilasciata previa compilazione in maniera corretta e completa del modulo di richiesta.
I campi relativi a:

Per utilizzare la BasicCard nei negozi è necessario presentare in cassa la card provvisoria o definitiva. È facoltà del punto vendita richiedere un documento che comprovi l'identità del titolare.

BasicNet S.p.A. attraverso BasicBank si riserva il diritto di:

  • abilitare o disabilitare in qualsiasi momento la BasicCard e i suoi privilegi
  • variare in qualsiasi momento le condizioni d'uso delle BasicCard.

BasicNet S.p.A. declina ogni responsabilità per eventuali utilizzi impropri delle BasicCard


Richiedi la tua BasicCard

Per qualsiasi ulteriore informazione:
CUSTOMER CARE
Numero Verde 800901002 (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì con orario 10-18) basiccard@basicbank.net Largo Maurizio Vitale , 1 – 10152 Torino